retrocommodore al linux day di terniRetrocommodore all'Open Terni Festival

Retrocommodore ed i suoi amici hanno partecipato con la loro esposizione di vecchie glorie all'Open Terni Festival  (in occasione del  Linux Day  ) che si è tenuto a Terni il 24 Ottobre scorso.

Nella bellissima cornice del CAOS abbiamo affiancato le nostre macchine ad antichi referti etruschi destando tanta attenzione nel pubblico. Siamo stati felicissimi di essere accanto a tanti fan di linux con le nostre piccole macchine che attirano ancora tanta attenzione anche dal mondo degli appassionati di Open Source.

A breve pubblicheremo un resoconto della bellissima giornata passata assieme a tanti amici 

I Retrocommodoriani

Secondo evento retrocommodore a orvietoSecondo evento Retrocommodore !

Aggiunti i filmati del secondo evento che  si è tenuto il giorno 3 Luglio 2010 ad Orvieto nell'ambito della bellissima manifestazione "CAT 2010 CRACCA AL TESORO"  (www.wardriving.it).

Potrete rendervi conto da soli del grande interesse per queste vecchie glorie ancora funzionanti dopo molti anni dalla loro nascita. Molti i visitatori ed i curiosi che sono venuti a trovarci per giocare ancora con i nostri Arcade.

La mostra è stata inoltre citata su due giornali locali: Orvieto News  ed UmbriaJournal e su PC Professionale !
Quì troverete un piccolo resoconto della splendida giornata passata assieme a tanti amici. 

I Retrocommodoriani

Ptoezione civile al convegno retrocommodoreSi è da poco concluso con una buona partecipazione l'evento retrocommodore presso Ellera di Corciano (PG)

Abbiamo pubblicato un resoconto, una galleria fotografica ed una serie di filmati dell'incontro che ha visto la partecipazione di diversi espositori.

Segnaliamo con piacere la visita alla mostra di alcuni rappresentanti della Locale Associazione di Protezione Civile che ci sono  venuti a trovare per fare assieme a noi un tuffo nel passato.

Un saluto ed un grazie a tutti per questa bella giornata.

I Retrocommodoriani

Mercatino del retrocomputingFinalmente è aperto il mercatino del retrocomputing. Potete inserire liberamente i vostri annunci sul forum (naturalmente dopo la registrazione) dedicato a questo scopo.

Vi ricordiamo che la responsabilità del contenuto e della veridicità degli annunci è esclusivamente degli autori degli annunci stessi.

Un augurio di buoni scambi a tutti.

Il Webmaster

Commodore_1541Cari amici,

molti di voi sicuramente hanno nelle loro cantine degli oggetti Commodore...perchè tenerli a giacere lì inutilizzati?
 
Noi possiamo offrire una valutazione in denaro di quegli oggetti e liberare un pò di spazio nelle vostre case :)
Contattateci alle mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.