Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tutto sui retrocomputer, commodore 64 commodore 128 Zylog, Atari, Amiga. Il forum è moderato e gli annunci verranno pubblicati solo dopo l'approvazione del moderatore
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Passione

Passione 14 Anni 3 Settimane fa #1

  • seba
  • Avatar di seba
  • Visitatori
  • Visitatori
E' bello ritrovarsi in questo spazio di appassionati per le vecchie macchine. Ho ancora alcuni di questi esemplari perfettamente funzionanti dopo tantissimi anni. Sembra incredibile pensare che con 64 K di Ram era possibile divertirsi e scrivere programmi serissimi. Un ricordo su tutti: ho scritto tutta la mia tesi di laurea nel lontano 1989 con il mio fidato Commodore 64. Non mi ha mai tradito durante la stesura.
Ancora oggi lo conservo gelosamente assieme al suo fidato drive 1541 che mi ha permesso di realizzare serissimi programmi di simulazione in campo ingegneristico nella elaborazione dei segnali. Che nostalgia!!!

Un saluto a tutti
Seba :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Passione 13 Anni 11 Mesi fa #10

  • griphon
  • Avatar di griphon
  • Visitatori
  • Visitatori
Anche io ho ottimi ricordi: nella mia scuola addirittura lo avevamo interfacciato con un pannello solare motorizzato in modo da fargli seguire il sole durante l'arco della giornata, il tutto tramite software sul mitico C64!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: carlopastore
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi
Powered by Forum Kunena