Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tutto sui retrocomputer, commodore 64 commodore 128 Zylog, Atari, Amiga. Il forum è moderato e gli annunci verranno pubblicati solo dopo l'approvazione del moderatore
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Evento Retrocommodore ad Ellera del 23/5/2010

Evento Retrocommodore ad Ellera del 23/5/2010 13 Anni 11 Mesi fa #11

  • griphon
  • Avatar di griphon
  • Visitatori
  • Visitatori
Ottima idea questo evento organizzato alle porte di Perugia nella mia provincia, peccato che coincide con il periodo delle comunioni-cresime ed io non so se riuscirò a fare un salto...
Cmq volevo chiedere se l'evento è confermato, se ci sono espositori e quindi com'e' la partecipazione da questo lato, le ultime news insomma, a meno di 3 giorni dall'evento.
Io dal mio lato cercherò di fare pubblicità per quello che posso qui dalle mie parti, in alta Umbria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Evento Retrocommodore ad Ellera del 23/5/2010 13 Anni 11 Mesi fa #12

  • Carlo
  • Avatar di Carlo
  • Visitatori
  • Visitatori
Caro Griphon,

l'evento è confermatissimo. Siamo ora qui alla Fiera. Sono previsti 6 espositori... speriamo crescano ulteriormente :) Per essere la prima di Ellera siamo molto soddisfatti. Spero di sentirti presto, un caro saluto

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Evento Retrocommodore ad Ellera del 23/5/2010 13 Anni 11 Mesi fa #13

  • griphon
  • Avatar di griphon
  • Visitatori
  • Visitatori
Sono contento che stia andando tutto bene; se fossi stato libero avrei partecipato volentieri come espositore, sarà per la prox volta.
Purtroppo la comunione di mia nipote con tutti gli annessi mi ha tenuto impegnato fino alle 18 passate; considerando che per arrivare ad Ellera impiego un'oretta, ho desistito dal partire.
Speriamo che la manifestazione si possa ripetere anche il prox anno!
Saluti,
Griphon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Evento Retrocommodore ad Ellera del 23/5/2010 13 Anni 11 Mesi fa #14

  • Carlo
  • Avatar di Carlo
  • Visitatori
  • Visitatori
Sicuramente caro Griphon!!

E ne seguiranno molte altre... Le iniziative Retrocommodore sono solo all'inizio :)

un salutone

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: carlopastore
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Powered by Forum Kunena