Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tutto sui retrocomputer, commodore 64 commodore 128 Zylog, Atari, Amiga. Il forum è moderato e gli annunci verranno pubblicati solo dopo l'approvazione del moderatore
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: siate folli

siate folli 12 Anni 6 Mesi fa #127

  • gguagni
  • Avatar di gguagni
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao a tutti, il mio primo computer fu lo zx80,durante il passaggio di una pallina lo schermo, alternativamente diventava nero, era uno schermo stroboscopico....... la pallina avanzava e la vista dell' utente peggiorava.Poi il vic 20 e di colpo il c64......che roba, come oggi l' iphone....
Non so quanti sanno chi sia in realta' quel tipetto che gestisce questo sito e cosa sa fare.......cosa ha fatto per me, anzi...per mia madre......e' un tipo pericoloso :-)...eh eh eh...non avete idea quanto grande sia nel suo campo pero' io non sono da meno nel mio campo elettroinformatico e cosi', quando due folli si trovano avviene il patatrack!.....
C'e' un grosso problema: avviare il suo c65......in questo momento sto' costruendo per lui un adattatore per riuscire ad utilizzare il processore r5 su una scheda r3.
Pecrhe' dico questo?
Perche' l' essere folli di steve jobs non vuol dire bere una damigiana di vino al venerdi' sera, vuol dire avere la voglia di fare cose che la normalita' non ammette.......anche a costo di perdere tempo ma quando si perde tempo in cose impossibili il ritorno c'e' comunque......e' un ritorno culturale, si scoprono o si provano cose impensate che esistono solo in esperienze anormali..........Carlo, se ti faccio quell' adattatore e' perche' nell' 84' ho bruciato da stupido il 6526 e per riparare il mio povero c64 ho sudato tanto ma ho imparato molto.......cosi' tanto che mi permette di fare questa cosa ritenuta una perdita di tempo da tanti...ho voglia di vedere apparire sul video...commodore c65........:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: carlopastore
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Powered by Forum Kunena