On line with passion since 2007
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Il mercatino del retrocomputing: vendo , compro, offro e regalo
  • Page:
  • 1

TOPIC: VENDO Amiga 1200 NUOVO FONDO DI MAGAZZINO

VENDO Amiga 1200 NUOVO FONDO DI MAGAZZINO 10 years 10 months ago #376

  • danielsan
  • danielsan's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Posts: 2
  • Thank you received: 0
ciao a tutti ragazzi ...dunque dunque....con mio estremo rammarico.., dopo aver rastrellato x mesi Ebay e mezza europa...mi sono accorto che il mondo Amiga NON fa x me...
non ne capisco nulla...e tutto quello che ho comprato..ahime è sempre rimasto in scatola, MAI usato..intonzo e nuovo come da fabbrica, quindi sono qui a vendere tutto...e prima di metterlo sulla baia e altri canali, vi faccio l'elenco completo
e dopo magari faccio qualche foto...., ecco qui

TRATTASI DI PRODOTTO NUOVO FONDO DI MAGAZZINO

1) AMIGA 1200 Commodore NUOVO INTONZO di fabbrica probabile fondo magazzino MAI USATO (ci tengo a precisarlo), COMPLETO DI SCATOLA,IMBALLI,MANUALI TUTTI NUOVI ILLIBATI, nessun segno di usura, plastiche nuove illibate, Scatola originale NUOVA e non erosa dal tempo...
2)accessori originali, alimentatore e mouse NUOVI
3)Scheda adattatrice compact Flash con mi pare su una scheda da 2 Gb (mi pare), con sopra montato OS.3.9 funzionante
4)Scheda elbox FAST ATA MK III che permette di montare anche il CD (la scheda è gia montata sull'Amiga e funzionante)
5)Scheda Acceleratrice Taifun 1230-40 (con 16mb mi pare) con cpu 68030 clockata 40mhz zoccolo per FPU gia montata sull'Amiga e funzionante
6)KIKSTART ultimo tipo (nn ricordo come si chiama..3.1 mi pare...comunque sono i 2 chip...)
7) 8 mega ram o 16 nn ricordo bene...comunque ho altre 3 4 moduli di cui nn ricordo il quantitativo
8) adattatore TV-VGA dedicato per collegare Amiga ad un monitor VGA
9)CD ROM
10) amiga os (3.0 mi pare) originale in floppy disk...
11) Unità aggiuntiva esterna Floppy Drive

Chiedo esattamente NE PIU NE MENO il prezzo che mi sono costati tutti questi pezzi nel tempo..cioé 540 Euro piu spese spedizione.

Ribadisco che trattasi di pezzo credo "UNICO" e ancora NUOVO di fabbrica..ovviamente vendendo a pezzi separati ci guadagnerei ma preferisco cosi...a voi le dovute conclusioni....

Spedisco foto a chi veramente interessato, massima serietà nell'offerta e nella domanda.

Grazie a tutti

Daniele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: carlopastore
Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum